Curva Sud Milano
Curva Sud Milano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante i quaranta giorni senza vincere e la sconfitta contro il Benevento a San Siro, l’entusiasmo dei tifosi del Milan continua ad essere una costante di questa travagliata stagione dei rossoneri.

Oggi si gioca una partita molto importante per la stagione del Diavolo. I ragazzi di mister Gennaro Gattuso sono attesi a Bologna per sfidare la squadra di Roberto Donadoni, a caccia di una vittoria contro una big da regalare ai propri tifosi. Ma è il Milan ad avere motivazioni più alte (c’è un sesto posto da riconquistare) e, per fortuna, i tifosi hanno capito che c’è bisogno del massimo supporto.

Come riporta Sky Sport, dovrebbero essere circa 5000 i tifosi del Milan al Renato Dall’Ara quest’oggi, tutti lì per sostenere la propria squadra e trascinarla verso la vittoria, unico risultato possibile per i rossoneri. La loro presenza renderà, molto probabilmente, il bellissimo stadio del Bologna tutto esaurito.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it