Mirabelli tranquillizzato da Fassone: resta al Milan

Fassone Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Sono giorni in cui si mormora della presunta instabilità della posizione di Massimiliano Mirabelli, a causa dei recenti risultati negativi della squadra.

Tuttavia, il direttore sportivo del Milan non dovrebbe muoversi dal suo attuale ruolo a fine stagione. Il Corriere della Sera oggi scrive che è stato Marco Fassone a rassicurarlo. L’amministratore delegato rossonero è in contatto con David Han Li e la proprietà cinese, dunque ha potuto tranquillizzare Mirabelli. Il dirigente calabrese rimarrà al suo posto.

In casa Milan sono convinti che qualche errore nel primo anno di un nuovo progetto ci possano stare. E’ stata costruita una buona base di squadra, che arricchita con pochi colpi di livello può fare un salto di qualità importante nella prossima stagione. A fare il prossimo calciomercato estivo sarà, salvo sorprese clamorose, ancora Mirabelli. E’ vero che qualche nuovo acquisto ha reso al di sotto delle aspettative (in particolare Nikola Kalinic e André Silva), però è altrettanto vero che ci sono stati rinforzi che hanno mostrato il proprio valore e di poter ulteriormente migliorare. Dopo la rivoluzione dell’estate scorsa, adesso l’intento è di aggiungere 3-4 innesti all’organico per puntare al ritorno in Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy