MILAN NEWS – Il Milan espugna il Renato Dall’Ara e torna alla vittoria dopo quaranta giorni. Bologna battuto 2-1 grazie alle reti, nel primo tempo, di Hakan Calhanoglu e Giacomo Bonaventura.

Nella ripresa i rossoblu l’hanno riaperta con la rete di Sebastien De Mario. I rossoneri però, nonostante le tante palle gol sbagliate, sono riusciti a mantenere il risultato e a gestire bene il vantaggio. La vittoria era l’unico risultato possibile per il Diavolo, che ha ritrovato così un po’ di serenità dopo la difficile settimana del dopo Benevento. I calciatori sono tornati quindi a sorridere e, come al solito, hanno celebrato la vittoria sui propri profili social.

Dall’assoluto protagonista Hakan Calhanoglu a Suso, che invece ha dimostrato di essere in netto calo fisico. Felicità anche per Manuel Locatelli, scelto da Gennaro Gattuso per sostituire Lucas Biglia e autore di una buona prestazione da regista.

E ora quattro Finali…💪🏼💪🏼💪🏼 @acmilan #BolognaMilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessioromagnoli46) in data:

#bolognamilan 1⃣-2⃣💪🔴⚫

Un post condiviso da Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) in data:

Era fondamentale vincere e ci siamo riusciti! 🔴⚫ #weareacmilan

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data:

Bella vittoria! Bravi ragazzi!❤🔴⚫ #acmilan

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it