Milan, Suso ancora poco lucido: voti a confronto

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo più di un mese senza vittoria, il Milan sbanca il Renato Dall’Ara e torna a casa con tre punti. Buona la prestazione dei rossoneri. Che però potevano chiudere molto prima la partita.

Tante, infatti, le occasioni sprecate dalla squadra rossonera nel secondo tempo. Il Bologna ha concesso tanto, ma il Diavolo non ne ha approfittato. Almeno due palle gol sono capitate sul piede di Suso, che però ha sbagliato in entrambe le occasioni. Lo spagnolo è apparso ancora una volta poco lucido, sicuramente scarico dal punto di vista fisico. Lui è uno di quelli più utilizzati della rosa e in questo periodo sta accusando un po’ il colpo. E le reti sbagliate di ieri pomeriggio lo dimostrano.

Le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi confermano che quella di Suso è stata una prestazione poco brillante. Per la Gazzetta dello Sport è da 5,5, sottolineando proprio gli errori sotto porta. Mezzo voto in meno per il Corriere dello Sport e Tuttosport, che proprio non gli perdonano le reti sbagliate.

Per il Milan è e resta un calciatore fondamentale. La speranza di Gennaro Gattuso e dei tifosi è quella che possa riuscire a mettere benzina nelle gambe in questa settimana in vista della finale di Coppa Italia. A stagione finita, poi, bisognerà chiarire il suo futuro: le big d’Europa lo guardano e lo cercano (anche in Italia), il Milan però non ha nessuna intenzione di lasciarlo andar via.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy