Gattuso concede due giorni liberi dopo Bologna-Milan

gennaro gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Dopo la clamorosa sconfitta col Benevento a San Siro, i due giorni liberi erano stati cancellati da Gennaro Gattuso. Una scelta che sicuramente non avrà fatto piacere a qualche giocatore, ma il mister ha ritenuto opportuno punire la squadra.

Decisione che, considerata la figuraccia, riteniamo assolutamente corretta da parte di Rino. Il Milan ieri è riuscito, non senza complicarsi la vita, a vincere a Bologna e a ritrovare così una vittoria che mancava dal 18 marzo. Un successo molto importante nella corsa Europa League, anche se i rossoneri sono tuttora dietro all’Atalanta di un punto. Servirà vincere la prossima in casa contro l’Hellas Verona e sperare che la squadra di Gian Piero Gasperini perda a Roma contro la Lazio. Nella giornata seguente ci sarà poi lo scontro diretto a Bergamo.

La Gazzetta dello Sport spiega che mister Gattuso ha concesso ai giocatori due giorni liberi dopo Bologna-Milan. La vittoria e queste due giornate di riposo sicuramente rasserenano un ambiente che ha vissuto una settimana con molta tensione, sia per via della sconfitta col Benevento che a causa di alcune voci societarie destabilizzanti. Tutto rientrato, per ora, ma bisogna continuare a vincere adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy