Romagnoli, oggi lavoro a Milanello per esserci in Juventus-Milan

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Prosegue il lavoro di Alessio Romagnoli per essere presente nella finale di Coppa Italia del 9 maggio. Il difensore vuole esserci nel big match Juventus-Milan.

Sky Sport spiega che anche oggi il numero 13 rossonero ha lavorato presso il centro sportivo di Milanello. Gennaro Gattuso spera di poterlo aggregare al gruppo a breve, così da potergli fare sostenere la stessa seduta dei compagni e dunque rodarlo meglio in vista della sfida di Roma. Il mister non si è sbilanciato in modo netto sul recupero dell’ex Roma per Juventus-Milan. Bisognerà valutare bene le condizioni del ragazzo in questi giorni.

Romagnoli ha grande voglia di esserci nella finale Coppa Italia. Tuttavia, lo staff rossonero sa che non deve forzarne il rientro. Se il difensore sarà effettivamente nello stato di forma adatto per giocare, giocherà. Altrimenti Gattuso continuerà a impiegare Cristian Zapata al fianco di Leonardo Bonucci. Il colombiano finora è stato preferito a Mateo Musacchio come partner difensivo del capitano rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy