Sky – Verso Milan-Verona, Romagnoli migliora: possibile convocazione

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan si prepara a riabbracciare Alessio Romagnoli. Infortunatosi con una lesione alla coscia sinistra contro il Sassuolo, il difensore è fuori da due settimane e ora è pronto al rientro.

Gennaro Gattuso aveva già dato buone notizie nello scorso week-end e le indiscrezioni di queste ultime ore le confermano. Come riporta Sky Sport, le condizioni dell’ex Roma sono in netto miglioramento. Lo staff medico ha lavorato su di lui in queste settimane per metterlo a disposizione per la squadra in occasione di MilanHellas Verona, in programma sabato prossimo alle ore 18. Stando all’emittente satellitare, la tabella di marcia sarebbe stata rispettate e sono alte le probabilità di vedere il nome di Romagnoli nella lista dei convocati per la prossima gara di campionato.

Se dovesse andare così, il difensore potrebbe giocare qualche minuto, in modo da riassaporare il campo in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 9 maggio contro la Juventus. Il suo rientro è fondamentale per questo finale di stagione, anche se le prestazioni di Cristian Zapata sono state sempre positive contro Napoli, Benevento e Bologna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy