Milan, rientro vicino per Romagnoli: “I’m back”

alessio romagnoli
Alessio Romagnoli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Recuperare al meglio Alessio Romagnoli in vista del finale di stagione è una grande notizia per il Milan, che avrà dunque presto a disposizione un altro titolare fisso.

Il centrale classe 1995 si era infortunato nei primissimi minuti di Milan-Sassuolo, colpa del più classico degli stop muscolari al flessore della gamba sinistra. Un problema fisico non nuovo per il giovane Romagnoli, che in carriera ha già spesso sofferto di noie del genere. Infortunio più problematico del previsto per lo stopper ex Roma, visto che ha dovuto saltare le sfide di campionato contro Napoli, Torino, Benevento e anche Bologna.

C’è però ottimismo per il suo recupero già in vista del match di sabato 5 maggio contro l’Hellas Verona a San Siro; lo ha riferito in qualche modo lo stesso Romagnoli, che sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto dell’allenamento svolto ieri con scritto ‘I’m back’, ovvero sono tornato, facendo riferimento alla forma muscolare ormai ritrovata e alla possibilità di rivederlo in campo al più presto. Ottime notizie per Gattuso, che dovrà decidere con lo staff medico del Milan se schierarlo già sabato con il Verona. Ma di certo Romagnoli non mancherà per nessun motivo l’appuntamento del 9 maggio, la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus.

 

I’m back 💪🏼 #milanello #training #group @acmilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessioromagnoli46) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy