Fabrizio Pasqua
Fabrizio Pasqua (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come al solito l’Aia e la Figc hanno pubblicato e ufficializzato le designazioni arbitrali in vista della 36.a giornata di Serie A.

Il match di sabato 5 maggio alle ore 18 tra Milan e Hellas Verona, sarà diretto dall’arbitro Fabrizio Pasqua, fischietto della sezione di Tivoli che sarà coadiuvato da Gori e Zappatore e dal quarto uomo Nasca. L’arbitro invece addetto alla postazione VAR sarà Pinzani.

Prima volta assoluta per Pasqua come arbitro del Milan; il fischietto classe ’82 infatti non ha mai diretto i rossoneri in gare ufficiali ne’ in Serie A ne’ in nessuna altra competizione. Bilancio invece positivo in carriera con l’Hellas Verona: 4 vittorie e 2 pareggi per la squadra veneta negli incroci con Pasqua. L’ultimo precedente risale però allo scorso anno, quando il Verona militava in Serie B: il 13 maggio 2017 pareggio interno con il Carpi al Bentegodi. Mentre quella di San Siro sarà la prima direzione stagionale per il fischietto campano con entrambe le squadre.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it