Sky – Milan, per Biglia ritorno possibile con Atalanta o Fiorentina

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANLucas Biglia sembrava aver concluso la sua stagione dopo la frattura di due vertebre contro il Benevento. Ma pare che ci siano delle chance di vederlo in campo a fine campionato.

A Sky Sport rivelano che il rientro del numero 21 del Milan potrebbe avvenire contro l’Atalanta oppure contro la Fiorentina nell’ultima giornata. L’argentino oggi è tornato a correre a Milanello, vuole tornare in campo presto. Complicato il rientro il 9 maggio nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche se il giocatore vorrebbe. Si lavora per un recupero nelle sfide successive. C’è la concreta possibilità di vedere Biglia sul terreno di gioco nel finale di stagione.

Sicuramente Gennaro Gattuso spera di avere l’ex Lazio a disposizione, ma non vorrà forzare il ritorno del centrocampista sudamericano. E’ importante che il recupero dall’infortunio sia completo per non rischiare complicazioni in seguito. Intanto oggi Biglia a fine allenamento ha avuto modo di parlare con Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, che lo ha rassicurato sulla convocazione per il Mondiale di Russia 2018.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy