Sfondo Maglia Milan
Sfondo Maglia Milan

MILAN NEWS – In quest’anno di proprietà cinese, in casa Milan sono cambiate tante cose. Non solo per quanto riguarda il campo, ma anche dal punto di vista societario.

Marco Fassone e altri hanno lavorato molto dietro le quinte per risollevare la situazione finanziaria del club. Gli ultimi dati dei ricavi commerciali sono molto positivi: si è infatti registrato un aumento rispetto alle passate stagioni. La società di via Aldo Rossi però non può fare altro che migliorare questi numeri considerate le potenzialità del club per blasone e non solo.

Intanto Sky Sport 24, grazie ai dati forniti da PMG – Football Benchmark, ha stilato la classifica dei ricavi delle squadre italiane dagli sponsor: al primo posto c’è la Juventus (40 milioni), subito dopo c’è il Milan (37 milioni), chiude il podio l’Inter (32 milioni). Altro dato positivo per la società rossonera, che continua, gradualmente, a crescere in ogni settore.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it