Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Sarà un finale di stagione intenso per il Milan. Si comincia domani, con la sfida a San Siro contro l’Hellas Verona alle ore 18.

I rossoneri non possono sbagliare, come ha spiegato in maniera chiarissima Gennaro Gattuso poco fa in conferenza stampa. Una gara importante anche per testare le condizioni fisiche e mentali della squadra in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera all’Olimpico di Roma. Un evento importante a cui parteciperà anche Yonghong Li, presidente dei rossoneri. A rivelarlo è stato Fabio Guadagnini al termine della conferenza di oggi.

Il numero uno del club di via Aldo Rossi è atteso per domani mattina alla Malpensa alle ore 7.50 insieme alla sua famiglia e sarà anche a San Siro per la partita contro l’Hellas Verona. Prolungherà il suo soggiorno in Italia in modo da essere a Roma anche per la finale di Coppa Italia. Il suo sostegno sarà importante per la squadra in vista di questo caldissimo rush finale.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it