Douglas Costa: “Il Milan ha qualità. Suso il mio preferito”

Jesus Suso Douglas Costa
Suso e Douglas Costa (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nella Juventus bisogna fare attenzione praticamente a tutti i giocatori, visto il valore alto della squadra di Massimiliano Allegri. Tra coloro ai quali dedicare maggiore cura c’è sicuramente Douglas Costa, esterno offensivo con grandi qualità.

Il brasiliano è un calciatore che sa fare male grazie alla sua velocità e all’abilità nel dribbling in suo possesso. Svaria molto sul fronte offensivo e sa essere una vera spina nel fianco. Gennaro Gattuso lo sa e nella finale Juventus-Milan di Coppa Italia dovrà arrivare con una formazione che sia pronta ad affrontare l’ex Bayern Monaco e compagni.

Proprio Douglas Costa è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche del big match di Roma. Gli viene domandato chi e cosa teme di più del Milan. Questa la sua risposta: «Bonucci e Donnarumma, che è un ottimo portiere, ma il mio preferito è Suso: ho una predilezione per i giocatori offensivi. E’ una squadra di qualità, quindi sarà una grande finale. Che vogliamo vincere». Anche il Milan vuole vincere, ovviamente. Sarà una bella sfida allo stadio Olimpico. In campionato è stata la Juventus ad avere la meglio, ma la finale è una partita a parte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy