Milan, martedì incontro al Quirinale prima della finalissima

Gennaro Gattuso Leonardo Bonucci Andre Silva
Gennaro Gattuso, Leonardo Bonucci e Andre Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Occhi e testa alla sfida di oggi, tra Milan e Hellas Verona, un match che dovrà essere superato brillantemente per dare il via ad una settimana cruciale per i destini rossoneri.

Intanto il Corriere dello Sport descrive la preparazione della squadra di Gennaro Gattuso in vista della finalissima di Coppa Italia che viene giustamente guardata come l’appuntamento più determinante dell’anno; domattina il Milan tornerà subito ad allenarsi a Milanello incominciando a studiare l’undici da schierare contro la Juventus all’Olimpico. Lunedì ancora seduta casalinga, mentre nella vigilia della finale il Milan si trasferirà a Roma dove sarà anche ospite del presidente Mattarella per un incontro istituzionale al Quirinale.

Un appuntamento speciale che potrebbe essere di buon auspicio per un grande classico del nostro calcio e che allo stesso tempo potrebbe rappresentare una sorta di rivincita per i rossoneri, sconfitti nella finalissima di coppa del 2016 proprio dalla Juventus e quest’anno battuti sia all’andata che al ritorno dello scontro diretto in campionato. Mercoledì sera Olimpico blindatissimo per questo match che vanterà probabilmente il tutto esaurito sugli spalti, un appuntamento nostalgico e di assoluto lusso per concludere al meglio una stagione davvero altalenante e mai noiosa per i destini del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy