Milan, il programma di Yonghong Li tra Milano e Roma

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il Milan riabbraccia il proprio presidente Yonghong Li, sbarcato stamattina alla Malpensa. Il n.1 rossonero rimarrà in Italia per l’intera settimana, e seguirà da vicino la squadra di mister Gennaro Gattuso.

Il programma del presidente è ricco di impegni. Oggi sarà a San Siro per assistere a Milan-Hellas Verona, anticipo della 36.a giornata di Serie A. Domani, insieme probabilmente alla moglie, visiterà la città di Milano. A riferirlo sono i colleghi di Milan TV, i quali aggiungono che nella giornata di martedì, vigilia della finale di Coppa Italia, Yonghong Li volerà con la squadra a Roma. Il presidente rossonero avrà due importanti appuntamenti nella Capitale: il primo sarà al Quirinale dove incontrerà il Presidente Mattarella, mentre in serata vedrà una delegazione di tifosi rossoneri cinesi.

Ovviamente il mercoledì seguirà da vicino la squadra, tra hotel e pranzo: la sera invece sarà allo stadio Olimpico per assistere all’importante sfida del suo Milan contro la Juventus. Il presidente Yonghong Li nell’intervista di questa mattina, si è detto parecchio fiducioso. Il ritorno ad Honk Kong avverrà nella giornata di venerdì.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy