Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

Fabio Borini ha firmato il gol del 4-1 finale in Milan-Hellas Verona a San Siro. Il numero 11 rossonero è subentrato a Jesus Suso nel secondo tempo e ha saputo trovare la via della rete.

L’ex di Roma e Liverpool è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Queste le sue parole: «Dare tutto è una delle mie caratteristiche, forse l’ho un po’ presa anche dalla Premier League. Non è facile farsi trovare sempre pronti. Ruolo? L’attaccante esterno, posso puntare la porta e provarci di più».

Inevitabile parlare della finale di Coppa Italia, che si gioca mercoledì a Roma contro la Juventus. Borini afferma: «Le probabilità nostre sono pari a quelle della Juventus, è sempre una partita alla pari quella tra Milan e Juventus. Arriviamo entrambe in buone condizioni. Gattuso ci ha già detto cosa fare? No, c’era una partita prima col Verona. Abbiamo dimostrato di saper separare le due partite e di non concentrarci solo sulla finale. Ora abbiamo tre giorni per prepararla, sappiamo quali sono i loro punti di forza e cercheremo di limitarli».

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it