Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Patrick Cutrone è tornato al gol in Milan-Hellas Verona 4-1. Il centravanti rossonero ha segnato la seconda rete per i ragazzi di Gennaro Gattuso. Non timbrava il cartellino da sei partite.

Queste le parole dell’attaccante del Milan ai microfoni di Sky Sport: “Nell’altra partita ero un po’ arrabbiato per il gol sbagliato, è normale. Alla fine ero felice della vittoria. Oggi sono riuscito a segnare e ringrazio la squadra. Non penso a essere il capocannoniere, penso a dare sempre il massimo in allenamento e quando il mister mi mette in campo”.

Cutrone prosegue parlando della prossima sfida di Coppa Italia contro la Juventus: “Noi abbiamo pensato ad oggi, non alla finale. Da domani ci penseremo e la prepareremo al meglio. Quella partita sarà molto importante, sappiamo l’importanza del trofeo”. Mercoledì a Roma il big match contro la squadra di Massimiliano Allegri. Sarebbe fondamentale per la stagione un trionfo.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it