Bonaventura: “Juventus superiore, ma il Milan può batterla”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILANGiacomo Bonaventura ha già segnato un gol decisivo alla Juventus nella Supercoppa Italiana 2016. Il suo colpo di testa regalò l’1-1 ai rossoneri, che poi vinsero ai calci di rigore. Jack spera di alzare anche la Coppa Italia contro i bianconeri nella finale di dopodomani.

Il numero 5 della squadra di Gennaro Gattuso ha così parlato del match di Roma ai microfoni di Rai Sport: «Arriviamo bene alla finale, dopo le vittorie contro Bologna e Verona. Sappiamo che sarà una partita difficile, però la squadra è in buona condizione».

A Bonaventura viene chiesto anche della Supercoppa Italiana giocata a Doha, dato che il Milan vorrà ripetere l’impresa del dicembre 2016: «Disputammo una buona partita e vincemmo ai rigori. Chi c’era saprà affrontare questa sfida con il giusto spirito. La Juventus è qualitativamente più forte, però possiamo dire la nostra se disputeremo una grande partita». I campioni d’Italia sono battibili, se la prestazione sarà di alto livello.

Infine a Jack viene domandato di mister Gattuso, che sicuramente sente tensione per la finale di Coppa Italia e ha molta voglia di alzare il trofeo: «E’ abbastanza tranquillo. Magari nelle prossime ore alzerà un po’ la tensione, però stiamo preparando bene la sfida, senza caricarla eccessivamente. Le motivazioni vengono automaticamente».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy