Juventus-Milan, i convocati di Allegri: recuperano Mandzukic e De Sciglio

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Siamo alla vigilia dell’attesissima finale di Coppa Italia fra Juventus e Milan. Oggi è una giornata importante per capire quali potrebbero essere le mosse di formazione dei due allenatori.

A sorpresa, fra i convocati di Gennaro Gattuso c’è Lucas Biglia: infortunatosi contro il Benevento, l’argentino è rientrato in gruppo ieri mattina per la seduta atletica e ha dato segnali positivi allo staff, tanto che si è deciso di portarlo a Roma. Da valutare, però, se il giocatore sarà effettivamente della partita o se la sua convocazione ha motivi di spogliatoio e carisma. Come già ampiamente previsto, nella lista c’è anche Suso.

Novità anche per quanto riguarda i convocati di Massimiliano Allegri. Nell’elenco, infatti, sono presenti anche Mario Mandzukic (che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia) e l’ex Mattia De Sciglio. Il recupero del croato è fondamentale per la Juventus: è un giocatore importante non solo per la forte personalità e cattiveria agonistica, ma anche per questione di equilibri tattici. Ecco, di seguito, la lista completa dei convocati bianconeri:

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny

Difensori: De Sciglio, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Howedes, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Higuain, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy