Verso Juventus-Milan: Allegri preferisce Mandzukic a Higuain?

Mario Mandzukic Gonzalo Higuain
Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILANMassimiliano Allegri potrebbe riservare qualche sorpresa nella formazione titolare per Juventus-Milan, finale di Coppa Italia.

Stando alle ultime notizie circolate, sembra che Gonzalo Higuain vada verso un’inattesa panchina. E’ il secondo miglior marcatore della squadra, dietro Paulo Dybala, eppure l’allenatore pare propenso a non farlo partire dall’inizio. All’argentino dovrebbe essere preferito Mario Mandzukic, appena rientrato da un piccolo infortunio e desideroso di giocare.

Allegri nel suo 4-3-3 dovrebbe schierare il croato ex Bayern Monaco e Atletico Madrid al centro dell’attacco con Dybala e Douglas Costa come esterni offensivi. A centrocampo il trio Khedira-Pjanic-Matuidi, mentre in difesa sulle fasce dovrebbero agire Juan Cuadrado a destra e Kwadwo Asamoah a sinistra. Al centro del reparto difensivo agiranno Mehdi Benatia e Andrea Barzagli, con Daniele Rugani che dovrebbe andare in panchina. In porta Gianluigi Buffon. Le scelte di formazione della Juventus sembrano sostanzialmente fatte in vista del big match contro il Milan.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan per la finale di Coppa Italia/TIM Cup stasera allo stadio Olimpico di Roma.

JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Cuadrado (Lichtsteiner), Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic (Higuain), Dybala.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy