Juventus-Milan, formazioni ufficiali: c’è Cutrone, fuori Higuaìn

Suso Manuel Locatelli Patrick Cutrone Nikola Kalinic
L’esultanza di Suso insieme a Locatelli e Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Finale di Coppa Italia questa sera a Roma. Allo stadio Olimpico si gioca Juventus-Milan, un remake della finalissima di TIM Cup già disputata due anni fa.

Nel maggio 2016 furono i bianconeri ad avere la meglio nei tempi supplementari, questa volta la squadra rossonera vorrà vendicarsi e alzare al cielo il trofeo come avvenuto a Doha nella Supercoppa Italiana nel dicembre 2016. Ci si aspetta una partita ricca di spettacolo, anche se in campo la tensione non mancherà e ciò potrebbe frenare un po’ i giocatori.

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Milan con le scelte definitive di Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso per la finale di Coppa Italia 2017/2018. Tutto confermato per quanto riguarda i rossoneri: c’è Patrick Cutrone in attacco, in mezzo al campo confermato Manuel Locateli. Sorpresa invece fra le fila bianconere, dove partirà dalla panchina Gonzalo Higuaìn. Ancora Cuadrado terzino destro come nelle ultime partite di campionato.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy