Pirlo: “Partita fondamentale per il Milan, spero Gattuso vinca”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stasera allo stadio Olimpico di Roma si gioca la finale di Coppa Italia. Anzi, di Coppa del Mondo, come direbbe Gennaro Gattuso.

Il tecnico del Milan è apparso molto concentrato sulla partita. Lui sente molto le partite, da allenatore così come da calciatore. Figuriamoci quindi per una finale così importante. Alzare la coppa al cielo sarebbe un risultato grandioso per lui e per la sua squadra. C’è chi fa il tifo per lui, fra cui alcuni dei suoi più cari amici come Andrea Pirlo: “Vederlo sulla panchina del Milan mi fa un bellissimo effetto, sono contento di quello che sta facendo. Spero che stasera possa coronare il sogno di alzare la coppaIl Milan ha bisogno di vincere trofei per ripartire, per ridare entusiasmo e dare credibilità ai nuovi giocatori. Secondo me è una partita fondamentale“.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’ex centrocampista rossonero ha parlato anche di singoli, in particolare di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia: “Per Leonardo è una partita speciale. Giocare contro una ex squadra non è mai facile, soprattutto le prime volte. Quello di Biglia è un ruolo fondamentale, perché dà un equilibrio alla squadra. Non so se le sue condizioni, ma se Rino lo farà giocare significa che ha le sue ragioni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy