Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN Andrea Conti ha da settimane concluso la propria stagione a causa di un altro infortunio, ma era comunque a Roma per sostenere i compagni nella finale di Coppa Italia.

Purtroppo sappiamo che il Milan ha perso 4-0 contro la Juventus. Una cocente sconfitta dalla quale i ragazzi di Gennaro Gattuso dovranno subito risollevarsi. Infatti, nelle ultime due giornata di campionato ci sarà da difendere il sesto posto negli scontri diretti contro le inseguitrici Atalanta e Fiorentina.

Conti su Instagram invita la squadra a rialzare la testa per concentrarsi sulle ultime due sfide stagionali, che possono dare l’accesso diretto all’Europa League. Queste le sue parole: «C’è tanto rammarico ma bisogna guardare avanti, per noi e per i nostri tifosi che anche ieri ci hanno sostenuto fino all’ultimo. Mancano due battaglie per centrare l’Europa e non possiamo permetterci di mollare proprio adesso…forza ragazzi, forza Milan»

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it