Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILANGiacomo Bonaventura al termine di Juventus-Milan 4-0 di Coppa Italia è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista allo stadio Olimpico di Roma.

Keivan Karimi, inviato di MilanLive, ha raccolto le dichiarazioni. Jack si è così espresso: «Dopo il primo gol abbiamo reagito con poca veemenza, la Juve ha meritato. C’è differenza di qualità, noi siamo una squadra giovane. Arrivare in finale è una bella soddisfazione, stasera ce l’abbiamo messa tutta e sicuramente volevamo vincere. Donnarumma ha fatto qualche errore, ma tutti hanno sbagliato qualcosa. Il risultato è un po’ esagerato, Gigio deve andare avanti e ora abbiamo due partite di campionato importanti. Giocatori che non sbagliano mai non ne ho mai visto. Europa League compromessa? Questa partita ci deve dare rabbia per affrontare le prossime due. Affronteremo squadre forti che lottano con noi, possiamo fare bene e dobbiamo prepararci al meglio».

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it