Sky Sport – Milan, arrivato Boban a Milanello: incontrerà Gattuso

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, dopo la batosta in finale di Coppa Italia, è al lavoro per preparare la sfida contro l’Atalanta. Stavolta non si può sbagliare, altrimenti rischia di sfumare anche l’Europa League.

Sono ore calde e tese in quel di Milanello. Adesso Gennaro Gattuso è alle prese con il compito più arduo: tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi ed evitare il tracollo psicologico. C’è tanto lavoro da fare quindi, ma oggi per il tecnico rossonero c’è spazio anche per un piacevole incontro. Come riporta Sky Sport, al centro tecnico di Carnago è arrivato poco fa Zvonimir Boba, ex compagno di squadra di Rino proprio al Milan.

Dopo il periodo da opinionista per Sky, l’ex trequartista croato è diventato vicesegreatario generale della FIFA. Oggi farà visita ai rossoneri e incontrerà l’amico Gattuso: probabilmente fra i due ci sarà un confronto sui temi più caldi del momento, dalla Coppa Italia all’Atalanta. Speriamo che la sua presenza possa influire positivamente sul morale dei ragazzi e del tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy