Donnarumma: “Deluso, ma volto pagina. Carichi per Atalanta-Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma tramite i canali social del Milan ha preso posizione dopo la sconfitta cocente nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Queste le prime parole parole di Gigio: «Sicuramente siamo tutti delusi, ci tenevamo molto a vincere la partita e ci dispiace per non esserci riusciti. Ma guardiamo avanti, dobbiamo fare due partite importanti in cui fare molto bene».

Poi Donnarumma si è concentrato sui suoi errori, purtroppo risultati decisivi per la sconfitta del Milan a Roma: «Il ruolo del portiere è così. Capita di sbagliare, ma volto subito pagina. Normale la delusione e tutto, però bisogna andare avanti perché ci giochiamo due partite molto importanti». Ha voglia di reagire e lasciarsi alle spalle ciò che ormai non può più essere cambiato. Focus sul futuro adesso.

Infine sulla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta il giovane portiere rossonero ha affermato quanto segue: «Abbiamo tanta voglia di dimostrare, ci arriveremo tutti carichi. Stamane nello spogliatoio ho visto tanta carica, ci arriveremo alla grande».

Matteo Bellan

Impostazioni privacy