Milan, Abbiati: “Serve una reazione. Donnarumma infastidito dal mercato”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (©Getty Images)

MILAN NEWS – Consueta intervista pre-partita ai microfoni di Premium Sport per Christian Abbiati. Questa sera il Milan sfiderà in trasferta l’Atalanta, nel match valido per l’Europa League alla 37.a giornata di Serie A.

Al club manager rossonero è stato anzitutto chiesto della classifica e dell’importanza del match di questa sera: “In caso di vitoria saremo aritmeticamente in Europa League, se perdiamo abbiamo un’altra opportunità contro la Fiorentina. Oggi penso ci sia la reazione. In finale abbiamo preso 3 gol in 8 minuti, ci vuole una reazione. Abbiamo lavorato bene in settimana”.

Inevitabile la domanda su Gianluigi Donnarumma, autore di due errori decisivi mercoledì scorso contro la Juventus in finale di Coppa Italia: “Ha lavorato bene, si è ripreso. Gli errori capitano, dopo il primo è andato in confusione e poi ha fatto il secondo. Le voci di mercato ci può stare che gli abbiano dato fastidio. Dopo la partita io e il mister lo abbiamo rincuorato, il ruolo del portiere è particolare e gli errori ci stanno”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy