Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Momento complicato per Gianluigi Donnarumma. Dopo i due errori clamorosi in finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche in Atalanta-Milan non è stato impeccabile sul gol di Andrea Masiello.

Gennaro Gattuso ha difeso Gigio, dicendo che non è sua responsabilità. Però in molti ritengono che il giovane portiere rossonero potesse fare di più. Intanto, stando ad alcune news Milan circolate, i tifosi milanisti presenti nel settore ospiti a Bergamo avrebbero rifiutato la maglia di Donnarumma nel post-partita. Il 19enne estremo difensore campano era andato da loro con alcuni compagni per lanciargli la sua maglia, però la risposta è stata negativa nei suoi confronti. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Non è una bella situazione questa. Speriamo che Gigio per Milan-Fiorentina venga sostenuto dalla tifoseria a San Siro. C’è bisogno che la squadra venga tifata a dovere per vincere e conquistare la qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it