Mirabelli: “Gattuso resta al Milan. Donnarumma? Se arrivano offerte…”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSMassimiliano Mirabelli nel post-partita di Bergamo si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Diversi i temi affrontati dal direttore sportivo rossonero.

Al canale tematico Milan TV ci ha tenuto a confermare Gennaro Gattuso in panchina, cosa che qualcuno ha messo in dubbio in questi giorni in cui si è letto di tutto: «Gattuso ha apprezzamenti non solo nell’ambiente Milan, è un campione e lo rimarrà per sempre, è un patrimonio del calcio mondiale. Rino è dovuto intervenire in maniera importante, in poco tempo, in questo gruppo, ha trasmesso le sue idee e il suo carattere. Lui è un grande allenatore, vogliamo aprire un ciclo con lui. Quando il Mister inizierà una stagione dall’inizio sarà tutta un’altra musica».

Uno che, invece, rischia di lasciare Milanello è Gianluigi Donnarumma. Mirabelli ai microfoni di Premium Sport ha così parlato «Lo dobbiamo tutelare e lo tuteleremo fino alla fine. Poi sia per Donnarumma che per gli altri vediamo che succede. Sicuramente è un nostro patrimonio, difficilmente ce ne priveremo. A meno che non venga qualcuno e valuti il nostro portiere così come deve essere valutato. Questo vale per Donnarumma e per tutti. Oggi ci sono delle realtà molto più importanti e dobbiamo scegliere altre vie sul mercato. Non ci illudiamo di poter essere il calcio di un tempo dove attiriamo tanti campioni, non li attireremo mai. Sarà molto difficile…».

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy