Calhanoglu: “Vogliamo battere la Fiorentina. Stagione prossima migliore”

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANHakan Calhanoglu questa sera è intervenuto ai microfoni di Milan TV in occasione dell’evento ‘Premio Gentleman’. Il numero 10 rossonero era presente all’evento con la moglie, oltre che con la piccola delegazione mandata dal club.

Queste le parole del fantasista turco al canale tematico: “Contro l’Atalanta abbiamo giocato bene, loro sono davvero una buona squadra. Ma ora ci aspetta la Fiorentina, e noi vogliamo vincere nel nostro stadio e con i nostri tifosi. L’anno prossimo lavoreremo ancora meglio al Milan, è questo che vogliamo. Quest’anno era difficile, serviva del tempo, ma sono sicuro che l’anno prossimo andrà molto meglio”.

Calhanoglu è determinato a battere la Fiorentina nell’ultima giornata di campionato. La vittoria darebbe al Milan la matematica conquista di un posto nella fase a gironi della prossima Europa League. L’obiettivo minimo stagionale non può essere mancato. Concludere in settima posizione il campionato costringerebbe a partire dei preliminari, cosa da evitare per non compromettere la preparazione estiva. Gennaro Gattuso preparerà al meglio la sfida di San Siro. I tifosi si attendono i 3 punti per poter festeggiare, anche se a inizio stagione l’obiettivo era tornare in Champions League. Purtroppo è tutto rinviato alla prossima, molto dipenderà dal calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy