Giudice Sportivo, squalificati Borini e Montolivo. Tre turni a Veretout

Riccardo Montolivo Fabio Borini
Riccardo Montolivo e Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo riguardo la 37.a giornata di Serie A, giocata tra sabato 12 e domenica 13 maggio.

Il Milan ha pareggiato 1-1 in casa dell’Atalanta, e domenica prossima facendo lo stesso risultato dei nerazzurri contro il Cagliari, difenderà il sesto posto valido per l’accesso diretto all’Europa League. Gli uomini di Gennaro Gattuso dovranno vedersela contro la Fiorentina: per entrambe le squadre sanzioni relative ai propri giocatori. Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo nel comunicato ufficiale della Lega di Serie A:

Tre turni di squalifica per Jordan Veretout della Fiorentina “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (decima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario, senza alcuna possibilità di giocare il pallone”.
Squalificati per un turno invece Riccardo Montolivo “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, e Fabio Borini “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione)”.

Tre assenze dunque nella gara di domenica prossima ore 18 a San Siro Milan-Fiorentina: Riccardo Montolivo e Fabio Borini da una parte e Jordan Veretout dall’altra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy