Il Giorno – Striscione anti-Donnarumma in Milan-Fiorentina?

Gianluigi Donnarumma Lucas Biglia
Gianluigi Donnarumma & Lucas Biglia (©Getty images)

MILAN NEWS – Senza dubbio per Gianluigi Donnarumma quello che sta per arrivare sarà il momento più arduo e complesso della sua carriera.

L’estate 2018 lo metterà di fronte ad una scelta difficile: restare al Milan, sua squadra del cuore, per cercare di riconquistare la fiducia dell’ambiente, oppure dare ascolto ai pressing di Mino Raiola e scegliere un’altra strada di carriera. Intanto secondo quanto riporta oggi l’edizione de Il Giorno i tifosi del Milan continuano ad essere molto poco ‘accomodanti’ nei confronti del numero uno rossonero. Donnarumma è tacciato da tempo di non impegnarsi troppo nel rispetto della maglia che indossa e di pensare più che altro ai soldi che guadagna grazie al suo maxi-contratto firmato la scorsa estate.

Inoltre gli errori palesi di Donnarumma contro Juventus e Atalanta rischiano di compromettere irrimediabilmente il feeling tra lui e la tifoseria rossonera; addirittura pare che la Curva Sud stia preparando uno striscione decisamente critico e di ampia contestazione ai danni del portiere classe ’99 in vista dell’ultima gara di campionato tra Milan e Fiorentina a San Siro. Un gesto che, se confermato, renderebbe quasi impossibile la riparazione del rapporto tra le parti. A quel punto per Donnarumma diventerebbe più semplice lasciarsi alle spalle l’avventura rossonera e pensare dunque di trovarsi un’altra squadra nella quale esprimersi senza tante pressioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy