Milan-Fiorentina, arbitra Fabbri: terza stagionale con i rossoneri

Michael Fabbri
Michael Fabbri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è l’ultimo giovedì della stagione calcistica in cui l’Aia e la Figc hanno comunicato le designazioni ufficiali per gli arbitri della 38.a giornata di Serie A.

Il match di San Siro tra Milan e Fiorentina sarà diretto dal signor Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. L’arbitro romagnolo sarà coadiuvato dai due guardalinee Dobosz e Giallatini e dal quarto uomo Giacomelli. L’arbitro che invece sarà addetto per l’ultima volta in stagione alla sezione VAR è il signor Mazzoleni.

Per Fabbri si tratta della terza direzione stagionale con il Milan; bilancio in parità nei due precedenti annuali: Fabbri ha diretto la sconfitta interna contro l’Atalanta dello scorso dicembre per 2-0 e anche la vittoria in extremis di marzo contro il Genoa, decisa da una rete di André Silva. Più corposi i due precedenti stagionali invece per l’arbitro di Faenza con la Fiorentina: nelle due difficili trasferte contro Roma e Napoli i viola sono sempre usciti imbattuti, sconfiggendo i capitolini per 2-0 e frenando gli azzurri sul pareggio. E chissà che l’amuleto Fabbri non possa spronare la squadra toscana anche nella trasferta milanese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy