Fiorentina, Pezzella: “Battere il Milan per chiudere da protagonista”

German Pezzella
German Pezzella (©Getty Images)

MILAN NEWS – A San Siro domani pomeriggio arriva la Fiorentina. Il Milan deve vincere per chiudere la stagione al sesto posto e quindi evitare i preliminari di Europa League. Ma la viola non regalerà nulla.

La squadra di Stefano Pioli è reduce da una sconfitta interna contro il Cagliari. Nonostante le residue speranze di acciuffare il settimo posto, la squadra toscana vuole fare una bella figura al Giuseppe Meazza per chiudere il campionato nel migliore dei modi. Tanti calciatori, poi, hanno anche altre motivazioni, come nel caso di German Pezzella: “Per fortuna ci aspetta una grande sfida contro il Milan. Voglio vincere per chiudere la stagione da protagonista. Devo sfruttare qualsiasi occasione per convincere Sampaoli a portarmi in Russia“.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore argentino ha risposto così alla domanda sulla voglia del Milan di vincere: “Per questo possiamo conquistare tre punti a San Siro“. Sì, il Mondiale è ormai molto vicino, ma le sue attenzioni sono solo sulla partita di domani: “Lasciamo perdere le convocazioni Mondiali. Intanto devo fermare Kalinic o Cutrone“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy