Stop muscolare per Suso: già finita l’avventura al Milan?

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche Jesus Suso è andato k.o.; un problema muscolare piuttosto ingombrante lo ha tolto di mezzo dalla sfida di domani tra Milan e Fiorentina.

Come scrive la Gazzetta dello Sport si tratterebbe di una lesione alla gamba sinistra, dunque è impossibile che lo spagnolo possa recuperare in extremis. Stagione finita, come potrebbe essersi conclusa così la sua avventura al Milan, visto che la situazione contrattuale e la clausola ballerina da 38 milioni di euro pongono l’ex Liverpool in prima linea per una partenza estiva sul mercato, viste anche le esigenze plausibili dei rossoneri di fare cassa per colpa delle morse del Financial Fair Play.

L’ultima gemma di Suso a San Siro resterà l’assist al bacio per Ignazio Abate contro il Verona di due settimane fa. Domani il numero 8 farà il tifo dalla tribuna per i suoi compagni, nella speranza di vedere il Milan vincere e guadagnare il sesto posto. Non sarà semplice contro la Fiorentina, perché uno come Suso fa sempre la differenza e mancherà pure il suo sostituto naturale, ovvero Fabio Borini fermato per squalifica. Problemi tattici imponenti dunque per Gennaro Gattuso, che dovrà fare i conti con la scarsa profondità della sua rosa. Intanto potrebbe seriamente essere calato il sipario sul feeling tra il Milan e il fantasista spagnolo: l’estate sarà lunga e piena di colpi di scena, ma vedere Suso ancora in rossonero a fine agosto prossimo sarebbe una vera sorpresa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy