Milan, Storari: “Partita cruciale, bisogna vincere. Futuro? Ecco il progetto”

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto a San Siro per l’ultima giornata della Serie A: Milan-Fiorentina sarà di assoluta importanza per i rossoneri che devono obbligatoriamente difendere il sesto posto valido per l’accesso diretto all’Europa League.

Intanto nel pre-partita, ai microfoni di Milan TV, dichiarazioni per Marco Storari. L’esperto portiere rossonero ha parlato dell’importanza del match odierno: “Vogliamo centrare l’obiettivo sesto posto, è una partita cruciale per entrare dalla gara principale in Europa League. È stato un campionato difficile e pieno di emozione, vincere sarebbe un segno per tutti i nostri tifosi. La Fiorentina qui per giocarsela, come è giusto che sia, ma le nostre motivazioni superiori devono fare la differenza”.

Inevitabile la domanda per Storari relativamente al suo prossimo futuro. Il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno, dunque si tratta della sua ultima partita, seppur dalla panchina, con la maglia rossonera: “Io, Rino e la società abbiamo già in mente quello che dovrò fare, ma penso ancora di giocare perché sto bene e mi sento un esempio per i giovani nello spogliatoio”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy