Kessié: “Milan, l’anno prossimo puntiamo alla Champions”

Franck Kessie Remo Freuler
Franck Kessie e Remo Freuler (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ stato il milanista più presente tra i calciatori di movimento in stagione. Franck Kessié si prende il trono del più indispensabile della rosa di mister Gattuso.

Il Milan ha investito tanto sull’ivoriano, autore di una stagione buona ma troppo altalenante. Questo il bilancio nell’intervista rilasciata da Kessié al Match Program prima di Milan-Fiorentina: “Mi sono trovato molto bene, all’inizio avevo un po’ di difficoltà ma siamo riusciti ad arrivare in Europa League. L’anno prossimo dobbiamo fare il massimo per la Champions. Ho un bel rapporto con Gattuso, mi ha spronato dicendomi che sono più forte di lui ma non è così. Lui era un campione, ha vinto tanto”.

Riguardo alle sue 53 presenze stagionali da record Kessié ha risposto con grande umiltà: “Ringrazio Dio e ai mister Montella e Gattuso, mi hanno messo sempre in campo. Io sono sempre stato a disposizione, per questo mi hanno fatto giocare tanto”. Infine qualche parola anche sul Franck fuori dal campo da calcio: “Ho un grande rapporto con la mia famiglia, sto benissimo quando sono vicino a loro, sono importanti per me. Chi balla meglio tra me e Zapata? Io, sono più forte! Ascolto tanta musica, mi rilasso così anche se spesso rompo le scatole ai miei compagni”.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy