Suso
Suso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La Spagna ha già scelto i 23 calciatori che la rappresenteranno ai Mondiali in Russia. Escluso a sorpresa Alvaro Morata, José Reina è l’unico degli “italiani”.

Julen Lopetegui ha deciso di non convocare Suso, autore di una stagione positiva ma in calo negli ultimi mesi. Il numero 8 rossonero, infatti, è apparso molto stanco nell’ultima parte di campionato, poco brillante e con poche idee. Questo, oltre al fatto che la Spagna ha tanti grandi giocatori in quel ruolo, ha convinto il commissario tecnico delle Furie Rosse a non portarlo in Russia.

Il giocatore del Milan, che affronterà un’estate calda per quanto riguarda il futuro, ha commentato così su Instagram la notizia: “Volevo augurare buona fortuna a tutta la Nazionale spagnola. Un peccato non essere fra i 23 per il Mondiale, sarà per un’altra volta. Sarò a casa a sostenere come chiunque altro, buona fortuna“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it