Sfondo colori Milan
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Da tempo il Milan è interessato all’acquisto di una squadra femminile, in particolare il Brescia. Che è da diversi anni una delle migliori in Italia.

Dopo aver vinto per due anni di seguito il campionato, quest’anno è stata sconfitta dalla Juventus nello spareggio finale. Nonostante l’appeal, la squadra rischia il fallimento. Ad annunciarlo è Giuseppe Cesari, presidente del Brescia ha dichiarato: “Non so ancora se il Brescia sarà al via del campionato, vedremo. Qualche giorno fa ho detto al sindaco che se non interviene qualcuno io non sono in grado di andare avanti“.

Intervistato dal Giornale di Brescia, il presidente delle Leonesse ha lanciato l’allarme. Potrebbe quindi aprirsi uno spiraglio per il Milan: “In questi anni ho portato avanti la squadra sempre da solo. Ci sia il Milan o non il Milan ad acquistare i diritti io non me la sento e non ho la possibilità di sborsare altro denaro”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it