Milan, nuovo look per Milanello: lavori di ristrutturazione avviati

Milanello
Milanello (foto Milan TV)

NEWS MILAN – Il club rossonero per la nuova stagione sta preparando cambiamenti che non riguardano solamente la squadra, dunque legati al calciomercato, ma anche le infrastrutture.

Nello specifico è previsto un ammodernamento di Milanello, con dei lavori che renderanno ancora più funzionale il centro sportivo situato a Carnago (Varese). Come scritto oggi dal Corriere dello Sport, sono iniziati i lavori di ristrutturazione che riguarderanno spogliatoi, club house e altro ancora.

La società ha concordato tutto con mister Gennaro Gattuso, che ha dato anche alcuni consigli su come migliorare Milanello. Probabilmente vedremo anche qualche novità da lui fatta apportare, visto che è un allenatore che studia molto e che cerca di trarre insegnamento da colleghi e realtà calcistiche diverse. In estate ci sarà una preparazione importante da fare, lui e il suo staff si faranno trovare pronti. Sperando che nel frattempo l’UEFA confermi la qualificazione in Europa League. Il Milan se l’è meritata sul campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy