#RESPECT4ACMILAN: i tifosi del Milan chiedono rispetto

Cavalca sui social network la presa di posizione di tanti tifosi del Milan, dopo la decisione dell’UEFA sul settlement agreement. I milanisti in queste ore stanno chiedendo chiarezza alla società e alla proprietà, oltre che rispetto sia ai vertici del club che a quelli della maggiore istituzione calcistica d’Europa.

Riceviamo e pubblichiamo messaggio con foto allegata di Radio Rossonera, radio divenuta punto di riferimento per molti tifosi: «Radio Rossonera sposa la campagna #RESPECT4ACMILAN, chiedendo maggior rispetto a TUTTI per uno dei club più importanti della storia del calcio italiano e mondiale, il MILAN».

In queste ore in molti stanno sposando quest campagna e anche noi di MilanLive la appoggiamo. E’ giusto che la tifoseria pretenda rispetto, in primis da chi gestisce il Milan e anche dalle istituzioni. La speranza adesso è che l’UEFA non usi la mano pesante a metà giugno, quando la Camera Giudicante del Club Financial Control Body sarà chiamata a emettere l’ultima sentenza sul Milan. Un’eventuale esclusione dall’Europa League rappresenterebbe una mazzata.

#RESPECT4ACMILAN
(foto by Radio Rossonera)
Impostazioni privacy