Under 21, Cutrone lascia il ritiro per infortunio

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Adesso sì che è definitivamente finita la lunga e strepitosa stagione di Patrick Cutrone. Dopo l’ultima di campionato con il Milan, l’attaccante rossonero ha risposto alla chiamata di Luigi Di Biagio con la Nazionale Under 21.

Il suo ritiro però è finito in anticipo rispetto al resto del gruppo. Come riporta l’ANSA, il giovane bomber rossonero è tornato a casa dopo l’amichevole contro il Portogallo di venerdì in cui ha accusato un risentimento muscolare. Il giocatore non era a disposizione per la partita di domani contro la Francia e Di Biagio ha deciso di sostituirlo con Marco Tumminello, attaccante del Crotone di proprietà della Roma.

Cutrone torna dunque a casa e, a breve, partirà per le meritate vacanze. Sarà a Milanello il 9 luglio per l’inizio del ritiro per preparare al meglio la sua seconda stagione da professionista. La prima è andata come meglio non si poteva aspettare: 18 gol, di cui 10 in campionato, cifra raggiunta grazie alla doppietta all’ultima giornata contro la Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy