Milan, Maldini si iscrive a Weibo – VIDEO

MILAN NEWS – Per i tifosi del Milan quella dello scorso 21 maggio è stata una serata emozionante. In occasione della festa di addio al calcio di Andrea Pirlo, infatti, tantissimi campioni rossoneri si sono ritrovati dopo tanti anni.

Fra questi anche l’immancabile Paolo Maldini, meraviglioso capitano del Diavolo, ritiratosi dal calcio giocato nel 2009 dopo 30 anni in rossonero fra giovanili e prima squadra. I tifosi hanno sognato per anni un suo ritorno in società, che sembrava possibilità con il cambio di proprietà. L’ex difensore decise però di dire no all’offerta di Marco Fassone perché non corrispondeva alle sue richieste: la sua volontà era quella di avere un ruolo importante e non solo di facciata.

Intanto, a proposito di questioni cinesi, l’ex numero 3 rossonero ha deciso di iscriversi a Weibo, famosissimo social cinese molto utilizzato dal club di via Aldo Rossi. Ecco perché qualcuno ha già ipotizzato il ritorno in società dello storico capitano, visto che negli ultimi giorni se ne è riparlato. Ma non è un segnale così evidente considerando che Paolo ha tanti fan anche dalla Cina.

Clicca qui per vedere il video di presentazione di Maldini

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy