Sky – Milan, esclusione dall’Europa League non è una certezza

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Purtroppo per il Milan e per i suoi tifosi, le dinamiche societarie da qualche settimana a questa parte sono le uniche protagoniste di questo inizio d’estate.

Ogni giorno arrivano aggiornamenti dai vari media italiani e non. In diretta da Casa Milan, il giornalista Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul mondo rossonero a Sky Sport 24: “Un anno dopo Milan ribaltato. Un’altra avventura, il mercato non tiene banco per ora. Potremmo e vorremmo raccontare che Milan segue Immobile, Morata o Falcao, ma al momento tiene vivi i rapporti e nient’altro. Il presidente Yonghong Li dovrà inviare al club 42 milioni entro giugno. Inoltre c’è il rifinanziamento che mister Li dovrà fare entro ottobre 2018, in caso non riuscisse, il club andrebbe nelle mani del fondo americano Elliott“. 

Al momento l’unica certezza è quella di attendere la decisione finale della UEFA. Queste le ultime news Milan in tal senso: “Non c’è continuità aziendale, questa è l’accusa che fa la UEFA e dunque il no al Voluntary e Settlement Agreement. A metà giugno la camera giudicante dirà se il Milan sarà o meno estromesso dall’Europa League. Al momento non è una certezza, ma potrebbe diventarla presto. Forse il 20 giugno si avrà la risposta: questa sentenza sarà lo spartiacque rossonero”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy