Cutrone, il salva-Milan: presto il rinnovo fino al 2023

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’immagine migliore del Milan stagione 2017-2018 non è la campagna acquisti faraonica dell’estate o la grinta di Gennaro Gattuso. Bensì la qualità e la voglia di un ragazzo che, nonostante i 19 anni di età, a sorpreso tutti.

E’ Patrick Cutrone l’uomo dell’anno, il talento di casa Milan che più di tutti si è fatto apprezzare ed applaudire, fin dai primi vagiti della scorsa stagione. Il ragazzo di Como è entrato a far parte della squadra titolare con Vincenzo Montella, che in estate lo aveva schierato spesso dall’inizio blindandolo rispetto ad una eventuale cessione in prestito altrove. Cutrone si è preso la fiducia di tutti a suon di gol, segnando subito in campionato alla prima contro il Crotone e ripetendosi subito contro il Cagliari. Non ha disdegnato prodezze neanche in coppa, tra Europa League e Tim Cup, diventando il preferito in attacco anche di mister Gattuso.

Come riporta Tuttosport Cutrone ora merita un altro rinnovo contrattuale, dopo aver già adeguato nei mesi scorsi in un paio di occasioni i propri parametri; a breve arriverà la chiamata per la firma sino a giugno 2023, come riconoscimento dopo i 10 gol in campionato che lo hanno promosso a miglior marcatore stagionale del Milan. Il più giovane e il più bravo a metterla dentro, un vanto per il club rossonero che ora vuole blindare Cutrone e far sì che il futuro della squadra di Gattuso passi anche attraverso ai colpi e alla grinta di questo attaccante di assoluta prospettiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy