André Silva proiettato sul Mondiale: “Pronto a dare tutto”

andre silva
André Silva con il Portogallo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il numero 9 nel destino di André Silva. L’attaccante del Milan ha indossato, senza troppa fortuna, questa cifra simbolica nella sua prima stagione in maglia rossonera.

Il 9 sarà anche il numero sulle spalle di Silva nel primo Mondiale della sua carriera, che inizierà a breve in Russia con la casacca del suo Portogallo. In attesa di conoscere il proprio destino, visto che i rumors di calciomercato lo spingono spesso lontano da Milanello, l’attaccante classe ’95 è proiettato proprio sulla rassegna mondiale che aprirà i battenti il prossimo 14 giugno, tra una settimana esatta.

André Silva è carico per questo evento straordinario e ha pubblicato tutta la sua fiducia e aspettativa sul proprio profilo Instagramcon un video che lo vede protagonista e che sponsorizza anche gli scarpini targati Nike che Silva indosserà durante le prossime gare con la sua Nazionale. Il commento del calciatore è chiaro: “Sono pronto a tutto” – in relazione soprattutto all’esordio Mondiale con la maglia lusitana, a meno che non si possa riferire anche al suo futuro professionale, ancora piuttosto incerto per i rumors che lo vogliono via dal Milan dopo una stagione non positiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy