Pier Silvio Berlusconi: “Mio padre dietro al Milan? Una barzelletta”

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi l’emittente televisiva Mediaset ha presentato ufficialmente il palinsesto sportivo estivo, incentrato soprattutto sulla trasmissione dei Mondiali di Russia 2018 in esclusiva.

Presente ovviamente il vicepresidente esecutivo Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex patron del Milan e ancora legato da tifoso ai destini rossoneri. Come riferito da Calciomercato.it, Berlusconi junior si è intrattenuto con i cronisti dopo l’evento di presentazione e ha parlato anche della situazione attuale del Milan: “Speriamo che la squadra vada in Europa, non sono informatissimo ma la situazione è difficile come per altri ambiti. Spero davvero che si risolva tutto”.

Pier Silvio Berlusconi è stato interpellato anche sulle voci che vedono papà Silvio nascondersi alle spalle della proprietà cinese in una sorta di oscuro valzer socio-finanziario: “Mio padre dietro al Milan? Credo sia una barzelletta, sono cose ridicole. Onestamente con lui non parlo di Milan da mesi. Io spero solo che la squadra vada avanti con Gattuso, lui fa parte di quello che era il nostro Milan e dunque lo giudico come un bravo tecnico ed un’ottima persona”. Dunque il giovane azionista Fininvest è apparso molto poco informato sui fatti del club rossonero dopo la cessione delle quote avvenute un anno fa a favore del manager cinese Yonghong Li.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy