Bonaventura vuole restare al Milan: rinnovo in arrivo

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nonostante alcune voci che lo indicavano come possibile partente, Giacomo Bonaventura alla fine dovrebbe rimanere in rossonero. E con tanto di rinnovo di contratto.

Come riportato da Premium Sport, il desiderio di Jack è quello di restare al Milan. I contatti tra la società e l’agente Mino Raiola sono partiti. C’è la possibilità che a breve il centrocampista ex Atalanta prolunghi dal 2020 al 2022 e veda aumentare il proprio ingaggio. Bonaventura attualmente percepisce circa 2 milioni di euro annui, dopo il rinnovo avvenuto nel gennaio 2017. Possibile che vengano aggiunti altri 500 mila euro, e forse anche qualche bonus, nel nuovo contratto.

Gennaro Gattuso ritiene Bonaventura un elemento importante per il suo Milan, dunque è ben felice della sua permanenza. Jack si è mostrato un giocatore duttile e di qualità in queste stagioni. Ha un po’ sofferto il fatto di non avere un alter ego e dunque di dover giocare senza poter granché rifiatare, però è spesso stato tra i migliori in queste annate. A breve anche il numero 5 rossonero dovrebbe apporre la propria firma sulle carte che sanciranno il rinnovo con il club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy