Bogarelli: “Investitori interessati al Milan. Vale oltre un miliardo”

Adriano Galliani Marco Bogarelli
Adriano Galliani e Marco Bogarelli (Getty Images)

NEWS MILAN – Nel futuro del club rossonero potrebbe esserci un socio di minoranza e forse anche una nuova proprietà. Qualcosa di sta muovendo e presto Yonghong Li potrebbe essere affiancato.

Intanto Marco Bogarelli, ex manager Infront e oggi impegnato con MediaPro nella partita per i diritti tv della Serie A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul Milan all’agenzia Ansa: «Il Milan è un asset importante, credo che valga oltre un miliardo di euro e in molti lo stanno seguendo. Io al fianco di investitori? Al momento no. Oggi sono concentrato sui diritti tv. Un po’ di tempo fa due soggetti diversi mi hanno contattato per chiedermi una mano sull’acquisizione del Milan: uno poi si è diretto altrove, in Inghilterra, l’altro penso sia sempre interessato».

Il Milan fa ancora gola agli investitori e Bogarelli conferma che c’è chi ha interesse nell’acquisto del club. Poi ha aggiunto: «Il Milan sarà anche in una situazione di limbo ma, fra le squadre italiane, ha il brand più conosciuto al mondo e, a parte i club inglesi, è fra i 4-5 top, con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Vive un po’ di rendita ma ha un potenziale di ricavi molto più alto degli attuali, e vale oltre un miliardo».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy