Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli (acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, il Milan ha avuto il coraggio di promuovere Gennaro Gattuso sulla panchina della prima squadra.

A prendere questa decisione è stato principalmente Massimiliano Mirabelli, che era rimasto colpito dai miglioramenti della squadra Primavera sotto la sua gestione. E alla fine ha avuto ragione lui visti i risultati raggiunti dal tecnico rossonero. “Ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico”, ha spiegato Mirabelli nell’intervista rilasciata a Premium Sport.

Il direttore sportivo rossonero è felice del lavoro di Rino, che è diventato protagonista anche da allenatore: “Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti, il cerchio si è completato: grande giocatore e grande giocatore. Il suo stato d’animo in attesa della sentenza Uefa? Non è tranquillo ma non per qualche timore, lui in generale non conosce la parola tranquillità…“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it